Unit Srl, un’opportunità di lavoro stimolante e all’avanguardia

Unit Srl, un’opportunità di lavoro stimolante e all’avanguardia

Febbraio 24, 2022 Off Di expodigitale

Sono in tanti i giovani che vanno alla ricerca di un’opportunità di lavoro che possa essere stimolante, ma al contempo in grado di garantire anche un percorso di crescita importante. Unit Italia, in tal senso, potrebbe essere un’ottima soluzione: non è solamente un progetto di lavoro, ma rappresenta a tutti gli effetti una possibilità dal punto di vista imprenditoriale per quanti hanno intenzione di dimostrare il proprio valore e raggiungere determinati risultati grazie a impegno e dedizione.

Un progetto che offre la possibilità di avere un’ottima opportunità di lavoro. Una soluzione per sviluppare la propria attività e gestire un Unit Point personalizzato, con i relativi costi che verranno imputati direttamente all’azienda. Insomma, un’opzione che si presenta a costo zero e non prevede alcun tipo di free di ingresso.

Un progetto di lavoro stimolante e dei valori importanti

Unit srl cosa è? Unit ha realizzato un progetto decisamente all’avanguardia e al passo con i tempi. Un progetto che si ispira a dei valori decisamente importanti. Il primo è, senza ombra di dubbio, quello legato a un alto livello di italianità. Ovvero, si tratta di un’azienda estremamente impegnata entro i confini nazionali, mettendo a disposizione un servizio che inevitabilmente si va a riflettere positivamente sull’intera collettività.

L’italianità non è di certo l’unico valore che ispira il progetto di Unit Srl. Infatti, tra gli aspetti fondanti troviamo la trasparenza e il supporto. È per questo che l’azienda pone una grande attenzione nei confronti dell’aggiornamento dei suoi collaboratori e li supporta con dei pagamenti che hanno cadenza quotidiana.

Un sistema che mira a creare un gruppo di collaboratori che possono lavorare in totale serenità e ispirandosi al concetto di reciproca assistenza. Un componente di una squadra che non deve mai sentirsi solo, ma che soprattutto dà supporto per costruire un percorso lavorativo ricco di soddisfazioni, in cui il pregio principale è quello di riconoscere la meritocrazia.

Il percorso lavorativo con Unit Srl

Non serve tanti giri di parole per definire questa azienda, che lascia parlare solamente i numeri e risultati. Sono oltre venti gli Unit Point di proprietà, con una rete commerciale attiva che è formata da oltre 220 persone. A partire dal 2010 ad oggi, l’azienda è stata in grado di garantire adeguata formazione a ben più di duemila collaboratori. Attualmente, sono più di 40 i dipendenti che, mensilmente, devono occuparsi della gestione di più di 8000 contratti, avendo raggiunto un elevato grado di efficienza, rapidità, ma anche qualità.

Un percorso che parte con un colloquio che si svolge presso la sede Unit che si trova più nelle vicinanze. Il passo successivo è quello di seguire uno specifico percorso di formazione, sia dal punto di vista pratico che teorico, totalmente retribuita, che dura in media un periodo che va da 30 fino a 45 giorni.

Un periodo in cui si potrà procedere con l’apprendimento delle tecniche di vendita diretta ad oggetto i vari prodotti che vengono proposti alla clientela. Una formazione che verrà pagata con cadenza quotidiana e che rappresenta il primo stop verso una carriera decisamente luminosa.

Una volta portato a termine il percorso di formazione retribuita, c’è spazio e tempo per affrontare il secondo step. Con il passare del tempo, ecco che si potrà pensare di raggiungere la qualifica, nel momento in cui si riuscirà a realizzare un gruppo composto da almeno cinque collaboratori. Ovviamente, anche in questa fase c’è la possibilità di sfruttare tutti gli aspetti benefici legati alla remunerazione con cadenza giornaliera. Si tratta di un plus che ben poche aziende, oltre a Unit, sono in grado di garantire. L’impegno, poi, viene premiato e riconosciuto ecco, sempre su base meritocratica.