Micro circolazione e idratazione come elisir di eterna giovinezza

Micro circolazione e idratazione come elisir di eterna giovinezza

Ottobre 12, 2021 Off Di expodigitale

Attivare la micro circolazione della pelle significa garantirne bellezza e giovinezza nel corso del tempo. È questo quello che ha dimostrato lo studio messo in campo da uno dei colossi giapponesi del mondo della bellezza che ha effettuato una serie di studi per migliorare l’aspetto dell’epidermide che richiamano anche la digitopressione. In pratica, secondo quanto è emerso dallo studio della nota azienda giapponese, sembrerebbe che alla base dell’invecchiamento cellulare ci sia proprio un malfunzionamento dei capillari. Questa scoperta ha portato a cambiare completamente il punto di vista anche cosmetico, per quanto riguarda la bellezza della pelle.

La micro circolazione per ringiovanire la pelle

Cercare di prevenire l’invecchiamento dei capillari vuol dire fare in modo che la pelle sia più bella, liscia e soprattutto, più giovane. Infatti, è proprio grazie alla micro circolazione che il tessuto può riacquisire nuovamente colorito, tono e compattezza. Recenti studi giapponesi hanno dimostrato come, effettuando un buon massaggio quando si applica un siero specifico per il viso, dia la possibilità di far funzionare in maniera molto più diretta, pratica e soddisfacente i propri prodotti cosmetici. L’obiettivo è far tornare a splendere e ad avere il suo tono grazie all’azione svolta correttamente dai capillari. Per riuscire però a salvaguardare la salute della micro circolazione della pelle bisogna anche assumere delle sostanze che possano davvero nutrire in profondità, anche i capillari.

Le componenti essenziali di un cielo per l’eterna giovinezza

Chi vuole un siero per l’eterna giovinezza, deve puntare su delle componenti essenziali che possono andare ad arricchire la pelle da un punto di vista della sua idratazione. Ma è anche utile rafforzare i profondità i vasi capillari: ciò significa garantire un vero e proprio elisir di lunga vita per la propria epidermide. Tra le componenti essenziali che bisogna valutare in un siero da scegliere, ve ne sono tantissime. Ad esempio, analizzando questo siero viso uomo rassodante https://valuxxo.com/it/prodotto/siero-viso-uomo-rassodante/ ci si rende conto che all’interno ha tutte quelle componenti che sono essenziali per garantire la cura della pelle. Tra queste vi sono:

  • Olio di semi di canapa
  • Acido ialuronico
  • Aloe vera
  • Oli naturali e biologici

Olio di semi di canapa

L’olio di semi di canapa è una componente essenziale di un siero viso uomo rassodante. Infatti, riesce a garantire un’idratazione della pelle in profondità attraverso all’azione degli acidi grassi essenziali come Omega 6, Omega 3 e GLA. Queste sostanze riescono ad agire in maniera sorprendente e con un utilizzo costante, si ha la possibilità di rendere la pelle completamente rinnovata e nutrita.

Acido ialuronico

L’azione dell’acido ialuronico in una crema viso uomo riesce a ridurre le rughe profonde, migliorando la grana della pelle. Inoltre, dà all’epidermide un firm sulla superficie esterna in grado di proteggere dalle aggressioni climatiche.

Aloe vera

L’aloe vera, invece, è un agente antiossidante molto potente che riesce a dare più compattezza e tanta idratazione alla pelle. Questa sostanza nutre in profondità i vasi capillari e ogni singolo strato dell’epidermide, in particolare quello del viso. Non è un caso infatti, che si tratta di un elemento chiave che non può assolutamente mancare all’interno di una crema per il viso, sia per uomo che per donna.

La nuova sfida della cosmesi

Nell’ambito della cosmetica, la nuova sfida è quella di stare al passo con gli studi di settore e cercare di puntare tutto su elementi green e biologici. È proprio per questo motivo, che non si può prescindere dall’utilizzo di prodotti che rispettino l’ambiente, la salute degli animali e siano al contempo in grado di garantire tutte quelle azioni benefiche sull’epidermide di cui si ha sempre bisogno. Con un’opportuna azione quotidiana, avrete una pelle sana e aspirerete all’eterna giovinezza, nutrendo anche i capillari in profondità!