Collezione Weekend Max Mara, quali sono i capi più trendy

Collezione Weekend Max Mara, quali sono i capi più trendy

Dicembre 8, 2021 Off Di expodigitale

Le nuove tendenze della collezione Weekend Max Mara

Elegante ma allo stesso tempo grintosa è la donna che veste Max Mara: la collezione Weekend Autunno Inverno 2021-22 è un vero tripudio di nuance e tessuti, si parte dal colore cammello dei cappotti in lana e cachemire, fino ad arrivare a maglie in filato di lana pura dalle tonalità avorio e arancio, per un look easy chic. Ed è questo che rende unico lo stile firmato Max Mara: non importa che sia giorno o sia sera, è sempre il momento giusto per essere femminili pur indossando un capo comodo e pratico per tutti i giorni. Nella collezione Weekend non manca certamente anche la linea accessori, studiata e pensata per tutte coloro che, oltre all’estetica, richiedono anche la qualità e lo stile del vero Made in Italy.

I capi d’abbigliamento più trendy solo su Pipol

I migliori capi d’abbigliamento della collezione Weekend Max Mara sono acquistabili su pipol.it, una realtà radicata negli anni che da sempre mette al primo posto la qualità dei capi venduti e le diverse esigenze dei clienti. Pipol non è solo un e-commerce dove trovare gli indumenti più richiesti del momento, ma è una vera e propria boutique dove si respira bellezza, autenticità e creatività dei migliori stilisti italiani e internazionali.

Cappotto o giacca, cosa scegliere per questa stagione?

Lo stile Weekend Max Mara parte dall’indossare un avvolgente e super caldo coprispalla: stiloso e morbido per le giornate fredde, ogni cappotto rappresenta la vera essenza della semplicità e dell’eleganza. Le forme e i dettagli inconfondibili dei capi by Max Mara, sono perfetti per rappresentare al meglio qualsiasi silhouette. Tra gli indumenti più trendy della stilista italiana, troviamo il cappotto modello resina in pura lana, con collo a rever, maniche ampie stile kimono e cintura per evidenziare il punto vita. Per le amanti delle giacche corte è disponibile anche il modello weekend borbona: un capo corto di colore avorio, realizzato in pura lana, con colletto e chiusura con bottoni frontali, per un outfit casual e caldo allo stesso tempo.

Per questa stagione fredda il consiglio è quello di farsi travolgere dai tantissimi modelli di coprispalla della collection Max Mara Weekend su pipol.it, perché ogni capo è perfetto per avvolgere di magia e femminilità qualsiasi corpo.

I maglioni più versatili by Max Mara

Su pipol.it è possibile scegliere tra le maglie più trendy della collezione Weekend Max Mara, un esempio? Il modello Lotus è ideale per essere indossato in qualsiasi momento della giornata in quanto questo maglione, realizzato in 100% cashmere, è il compagno ideale per aggiungere un tocco di personalità ad uno stile di per sé già elegante e raffinato: con un paio di sneaker e jeans per la mattina, o accostato ad un paio di pantaloni a palazzo a vita alta per un outfit perfetto anche per la sera.

Non solo capi d’abbigliamento ma anche accessori

In casa Max Mara non mancano certamente le borse, che sono la quintessenza del genere femminile, perché nessuna donna riuscirebbe mai ad indossare un accessorio che non rispecchi il suo stile e il suo carattere. Per questa ragione, Pipol mette a disposizione della sua clientela, i modelli più richiesti della stagione autunno inverno 2021/2022 Max Mara Weekend: la borsa in faux fur bag modello orlanda, di colore cachà, ne è un esempio. Non una semplice borsetta, ma un vero e proprio accessorio di lusso, che da sola è capace di donare personalità e stile. Le borse in eco pelliccia, con i cappotti teddy, sono diventati un must da avere all’interno dell’armadio, non solo per l’effetto creato, ma anche per l’estrema praticità nel loro impiego: grazie alla pratica tracolla questo modello di bag è capiente e ultra versatile, ideale per qualsiasi occasione, capace di realizzare il vero effetto street style che tanto va di moda e piace al genere femminile.