Con Televés un mondo di misure professionali in tasca

televesFedele alla sua reputazione nell’innovazione, la multinazionale spagnola Televés presenta H30FLEX, misuratore COMBO palmare, leggero ma robusto, con a bordo tutte le funzioni necessarie per installare e fare manutenzione di sistemi TV basati sia su modulazione digitale DVB-S/S2, DVB-T/T2 o DVB-C (opzione) sia analogica. Disegnato e prodotto in Europa, H30FLEX soddisfa le esigenze degli operatori di impianti TV, sia satellitari che terrestri, rendendo disponibile per la prima volta l’elaborazione digitale in uno strumento tascabile ad un livello accessibile che offre la possibilità di misurare con una precisione tale da garantire agli installatori la soddisfazione di aver fatto un lavoro professionale.

Caratteristiche di H30FLEX 
• Tascabile (175x100x52mm AxLxP) e leggero (510gr)
• Interfaccia utente interattiva
• Multi-standard (DVB-S/S2, DVB-T/T2 e DVB-C)
• Tutte le misure si realizzano premendo un unico tasto. Con gli indicatori Superato/Fallito si riducono gli errori nell’installazione

• Scelta competa di funzioni di default come Misure di un solo Canale, Costellazione, Analizzatore di Spettro, Identificazione del Servizio, Datalogs.
•Possibilità di alimentare amplificatori da palo e pilotare comandi SCR/dCSS e DiSEqC.
• Visualizzazione delle immagini.
• Determinazione dei parametri delle singole modulazioni in automatico.
• Tecnologia di elaborazione digitale in tempo reale per una maggiore precisione.
• Disponibile in due versioni, entrambe COMBO: DVB-S/S2 + DVB-T Art.593301 e 593302 (con DVB-T2).
• Applicabile super-ammortamento 140% (*).

Alcune funzioni in dettaglio di H30FLEX

MULTI-STANDARD H30FLEX di Televés è un prodotto COMBO e multi-standard capace di realizzare misure sia in banda satellitare DVB-S/S2, che in banda terrestre DVB-T/T2 e DVB-C. È configurato per impostare automaticamente i parametri necessari ed agganciare il suo segnale satellitare; inoltre potremo alimentare amplificatori da palo e pilotare comandi DiSEqC e SCR/dCSS.
MPEG Con H30FLEX, oltre a mostrare le immagini dei servizi del canale, mostrerà anche parametri importanti riferiti agli stessi: Nome del servizio, PID, risoluzione, tipo e numero di audio e NIT.
INTERFACCIA UTENTE INTERATTIVA Muoversi nei menù di H30FLEX è molto semplice grazie alla sua struttura ad unico livello, che raccoglie tutte le funzioni in maniera molto intuitiva. Non è necessario premere più di tre tasti per eseguire l’operazione desiderata.
COSTELLAZIONE ED ECHI Indispensabili per capire la qualità dei segnali digitali: I diagrammi di costellazione aiutano a trovare la presenza di rumore, fluttuazione di fase (jitter), interferenze e saturazione del segnale. Permette di visualizzare gli echi del segnale ricevuto, consentendo all’installatore di minimizzarli per quanto possibile in modo da ottenere una ricezione ottimale del segnale.
datalogs_televesANALIZZATORE DI SPETTRO L’analizzatore di spettro di H30FLEX offre un intervallo di valori da 5, 10, 20, 50, 100, 200, 500 MHz a Full, ma anche una regolazione automatica del livello di riferimento.
DATALOGS H30FLEX può salvare i dati campione dei parametri del segnale per un’analisi più approfondita o semplicemente per registrarli come promemoria dei lavori effettuati.

Ulteriori informazioni e video: h30flex.televes.com

(*)Legge di stabilità 2016: www.agenziaentrate.gov.it

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterShare on LinkedIn
Iscrviti alla newsletter
Lindy
Lindy