Info per esporre
Avviso importante a tutti gli espositori
FAIRGUIDE.COM - Construct Data Verlag GmbH
Siamo a conoscenza del fatto che una società con sede in Austria, la Construct Data Verlag GmbH, invia lettere ad aziende espositrici di fiere, offrendo la pubblicazione di un'inserzione pubblicitaria per tre anni sul un catalogo virtuale consultabile sul sito Internet www.fairguide.com verso il pagamento di un importo annuo (€ 971). Nell'offerta, la Construct Data usa il nome di Fiere Italiane, i nomi di rassegne fieristiche e dell'azienda che vi espone.
La stessa procedura viene usata nei confronti di numerose Fiere italiane ed estere. Intendiamo chiarire che non abbiamo mai autorizzato la Construct Data ad usare i nostri marchi e altri dati, essendo completamente estranei all'attività svolta dalla società austriaca.
Nel caso riceviate il modulo/contratto della Construct Data Verlag GmbH consigliamo di leggere molto attentamente tutte le condizioni prima di firmare. Per ulteriori informazioni sulla Construct Data Verlag GmbH potete visitare il sito indipendente www.stopecg.org e per l'Italia il sito www.osservatorioaziende.it
Segnaliamo che un'altra ditta, EXPO-GUIDE (www.expo-guide.com) opera in maniera simile a Fairguide. Per ulteriori info vedere anche: www.stopecg.org




