• home
  • chi siamo
  • aziende in evidenza
  • partner
  • media partner
  • patrocini
  • contatti
All Digital Expo - Fiera di Vicenza
Rss Facebook Twitter
  • Info
  • Info espositori
  • Per esporre
  • Per visitare
  • Convegni & Seminari
  • Press
  • Catalogo Espositori
Torna alla Home » Archivio

Quasi ultimato il rilascio delle autorizzazioni per fornitori di contenuti radiofonici da parte del Ministero.

 

Roma, 20 aprile 2011 -

Sono quasi 700 le autorizzazioni rilasciate dalla Dgscer del Ministero dello Sviluppo economico per l'attività di fornitori di servizi di media radiofonici (già denominati "fornitori di contenuti"),  richieste entro il 24 aprile 2010 dagli attuali concessionari analogici ai sensi della delibera n.  664/09/CONS della Autorità (regolamento per le trasmissioni radiofoniche digitali terrestri).

A questo punto non dovrebbe più mancare molto al completamento del rilascio da parte del Ministero delle ultime autorizzazioni, dopodiché potrà essere pubblicato dallo stesso Ministero l'elenco dei soggetti abilitati all'attività di fornitore di servizi di media radiofonici.

Fonte: Aeranti Corallo.



Aggiungi questa pagina ai tuoi Social Network favoriti
Digg! Reddit! Del.icio.us! Mixx! Free and Open Source Software News Google! Live! Facebook! StumbleUpon! TwitThis Joomla Free PHP

«Torna indietro

Logo All Digital Expo
All Digital
AllDigital

Iscriviti alla newsletter. E' gratuita!




Sezioni News

  • Home
  • Network
  • TV
  • Cinema
  • News Fiera
  • News

Con il patrocinio di

agenzia-2012 patrocinio-veneto-2012

Archivio notizie

  • Gennaio, 2012
  • Dicembre, 2011
  • Novembre, 2011
  • Ottobre, 2011
  • Settembre, 2011
  • Agosto, 2011
  • Luglio, 2011
  • Giugno, 2011
  • Maggio, 2011
  • Aprile, 2011