Come installare e configurare Amazon Echo Show

Come installare e configurare Amazon Echo Show

Agosto 7, 2019 0 Di expodigitale

L’Amazon Echo Show è l’elemento principale della famiglia Echo. Dotato di un display touch screen da 10,1 pollici, l’Echo Show è un piccolo dispositivo che racchiude molte funzioni di grande rilievo: che si tratti di videochiamare via Skype, ascoltare musica in streaming attraverso Apple Music e Spotify, ascoltare audiolibri o guardare Prime Video o Hulu con Live TV, siate sicuri di ottenere tutto ciò che volete da questo dispositivo. Se siete nuovi a questo dispositivo e non sapete come utilizzarlo, vi spieghiamo come configurare il Amazon Echo Show nel migliore dei modi.

Come configurare Amazon Echo Show

La prima cosa da fare, sarà estrarre dalla scatola il tuo Amazon Echo Show, e collegare l’alimentatore al dispositivo e, chiaramente, in una presa a muro per iniziare a ricaricarlo. Dopo aver avviato per la prima volta il dispositivo, inizierà il suo processo di inizializzazione.

Una volta terminato il suddetto processo, ti basterà selezionare la tua lingua e collegare Echo Show alla tua rete Wi-Fi domestica: al termine di questo processo, potrai selezionare il fuso orario corrente e accedere al tuo account Amazon. Accetta, poi,  i termini e le condizioni di Echo Show e lascia che il tuo Echo Show aggiorni il firmware.
Una volta che il firmware è aggiornato, goditi il tuo nuovo Echo Show!

Una volta terminata la configurazione di base, sarai in grado di godere di tutti i vantaggi che il tuo nuovo Amazon Echo Show offree, come Amazon Prime video, streaming musicale, avere ricette a portata di mano mentre sei in cucina e molto altro ancora. Con l’Amazon Echo Show non ci si limita più alle sole opzioni vocali. L’Echo Show diventa come un vero assistente e un vero e proprio apparecchio nella tua a casa: liste di cose da fare, calendari, aggiornamenti meteo, hub di sicurezza, TV in diretta, assistenza in cucina… le possibilità sono quasi infinite con l’assistente digitale Echo di Amazon e farne a meno non sarà più possibile!